Logo Overdrive

DR: le vendite sono da record

11 Maggio 2023

DR Automobiles sta ottenendo un record dopo l’altro. Il brand molisano continua a registrare numeri degni di nota per quanto concerne le immatricolazioni, ottenendo di conseguenza quote di mercato sempre in espansione.

Record su record: continua la crescita di DR

Anno dopo anno, DR Automobiles guadagna sempre più spazio sul mercato ed apprezzamento da parte degli automobilisti, i quali sono sempre più inclini ad acquistare le vetture del marchio Made in Italy. Negli ultimi tempi, precisamente tenendo conto dei risultati del 2022, la crescita nel mercato italiano è stata pari al 192,76% rispetto alle 8.362 unità del 2021, con una quota che è passata dallo 0,57% all’1,86%. Sono risultati che si ottengono solo con costante crescita dovuta ad un progetto che si sta rivelando più che vincente. Ed il 2023 sta dimostrando di essere un anno di ulteriore espansione.

Tutta la gamma DR da Overdrive

Le vetture del marchio DR sono disponibili da Overdrive. La concessionaria offre soluzioni competitive con finanziamento Fulldrive e tutti i servizi inclusi anche sui veicoli in pronta consegna. Servizi, innovazione e trasparenza sono il marchio di fabbrica di Overdrive, che è il punto di riferimento a Milano ed in Lombardia dei brand DR Automobiles, Peugeot, Citroën, DS, Opel, Mazda, Volvo e Arval Store. Presso le sedi di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02 893432), via Palmanova 183 (tel. 02 893432), la concessionaria di Monza sita in viale Lombardia 86 (tel. 02 893432) e lo showroom di Paderno Dugnano in via Pietro Nenni 28, è possibile trovare la vettura che più si desidera e di cui si necessita tra auto nuove, usate e a Km0.