Logo Overdrive

DR e BAIC firmano un accordo esclusivo per l’Europa

16 Novembre 2023

Un accordo esclusivo per il mercato europeo, questo è quanto sottoscritto tra l’italiana DR e la cinese BAIC. La partnership porterà alla produzione di nuove vetture del brand molisano e ne gioverà l’intera Europa. DR si conferma così come un brand in continua espansione.

DR continua la sua espansione, siglato l’accordo con BAIC

DR continua la sua crescita e sigla un’importantissima partnership con BAIC per il mercato automobilistico europeo. La partnership ha l’obiettivo di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare nuovi modelli nel corso dei prossimi anni. Grazie a questo accordo, DR punta a espandersi non solo in Italia ma anche sui mercati stranieri, proprio come già fatto finora in Spagna, paese in cui il brand italiano ha già venduto oltre 1.500 auto da gennaio a oggi. La veloce e solida espansione di DR non conosce limiti, il brand italiano è pronto a diventare sempre più protagonista della mobilità del futuro.

La mobilità del futuro da Overdrive

Con il mondo automobilistico che non arresta la sua evoluzione, è sempre più indispensabile tenersi aggiornati ed acquistare la miglior autovettura in maniera soddisfacente. Non si può correre il rischio di sbagliare: la decisione migliore è Overdrive, dove diventare protagonisti attivi della mobilità del futuro è assicurato. Servizio, innovazione e trasparenza sono il marchio di fabbrica di Overdrive, che è il punto di riferimento a Milano ed in Lombardia dei brand MazdaVolvo e DR. Presso la sede di Milano in via dei Missaglia 89 (tel. 02 893432), la concessionaria di Monza sita in viale Lombardia 86 (tel. 02 893432) e lo showroom di Paderno Dugnano in via Pietro Nenni 28, è possibile trovare la vettura che più si desidera e di cui si necessita tra auto nuove, usate e a Km0.

 

Credits foto: DR