Logo Overdrive

Servizi Assicurativi

Applica alla tua nuova auto un pacchetto assicurativo

In seguito all’acquisto della tua nuova auto,  scegli un’assicurazione auto efficace, in grado di coprirti in ogni situazione, qualsiasi sia la causa dell’improvviso incidente o guasto. Infatti da Overdrive, oltre all’obbligatoria RCA, ti proporremo differenti polizze assicurative tra cui scegliere quella che più si addice a te e alla tua auto.

Contatta subito i nostri consulenti! Ti sapranno consigliare di volta in volta la migliore copertura auto. Ti metteremo al corrente di promozioni, sconti e proposte vantaggiose in base al tipo di copertura di cui necessiti.

Chiedi al nostro esperto

Affronta la strada con un pensiero in meno: al tuo servizio hai la migliore assicurazione auto

Alla polizza RCA, imposta dal codice della strada, potrai scegliere servizi complementari quali:

  • Kasko: ti indennizza anche anche in caso di torto;
  • Furto-incendio: ti riconosce parte del valore del veicolo in caso di furto totale o parziale o di danni causati da fiamme o esplosioni;
  • Eventi atmosferici e naturali: è utile per avere protezione ed essere coperti qualora si verifichino eventi come tempeste e valanghe;
  • Polizza cristalli: ti risarcisce la spesa di riparazione o sostituzione dei vetri auto a causa di rottura o danneggiamento accidentale;
  • Infortunio conducente: indennizza le spese mediche in caso di infortunio del guidatore;
  • Tutela legale: garantisce assistenza per le spese giuridiche in caso di processo a seguito di incidente;

In caso di incidente stradale, ci occuperemo noi di tutte le pratiche sollevandoti dalla maggior parte della fatica. Inoltre, il nostro centro assistenza valuterà il danno alla tua vettura ed eseguirà test accurati. Infine, ti consegnerà una stima con tutte le indicazioni per la riparazione.

Contattaci subito per fissare una consulenza personale con un nostro addetto a Milano o a Monza. Qui ti verranno esposte nel dettaglio le formule assicurative, le franchigie, le restrizioni o condizioni particolari e i prezzi, perché confidiamo nella validità delle nostre proposte e desideriamo essere il più onesti possibile con i nostri clienti. Per richiederci ulteriori delucidazioni compila il form e ti risponderemo quanto prima.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.